El Videógrafo Alejandro Calore (REAL&SHORT®) ha progresado hacia un estatus internacional en menos de 3 años.

Luego de rodar Bodas y otros Eventos en Argentina, Gran Bretaña, Francia, Ibiza, Mónaco, Italia, Colombia, India, Eslovaquia, Republica Checa, Polonia, Uruguay y Brasil, ha decidido compartir su conocimiento acumulado con la comunidad internacional de Videógrafos de Bodas.

Sus presentaciones incluyen Argentina, Italia, Brasil, Perú, Polonia, Hungría, España, Gran Bretaña y una lista creciente de destinos.

E-mail: info@realnshort.com

O por favor complete el Formulario de Contacto y le responderé a la brevedad.

Nombres de los novios *

Email *

Teléfono*

Fecha de la Boda*

Observaciones

(*) Campos obligatorios

captcha

14.06.2015 Educación

faccia a faccia con dante di pasquale 640
 


 
 

FACCIA A FACCIA con Alejandro Calore (REAL&SHORT)
Seminario Cinematografia Matrimonio
Modalita Individuale
 
«Ho avuto il piacere di conoscere Alejandro Calore 2 anni fa a Corciano (PG), dalla visione dei suoi lavori durante il seminario ho subito intuito che si lui è una persona eccezionale, un professionista vero del “wedding film”.
Da lì è nato il mio interesse a seguire Alejandro, i suoi lavori pubblicati sul web mi suscitano sempre una grande emozione, ed oggi avendo l’opportunità di ospitarlo a casa mia con il FACCIA A FACCIA mi ha reso felice per la sua umiltà ma soprattutto per la sua grande pazienza e professionalità, nel trasmettermi la sua arte ed il suo modo di vedere il film del matrimonio con l’occhio del cinema sentimentale.
Grazie Alejandro per esserti integrato per un giorno nella mia vita quotidiana, i tuoi suggerimenti mi hanno aperto una porta che non riuscivo ad aprire, hanno dato forza e corposità hai miei film, mi hai fatto vedere degli errori che i miei occhi ignoravano, mi hai dato la marcia in più per creare del mio lavoro un’arte cinematografica.
Ti aspetto presto in Sicilia, ho trovato in te, un amico, un collega, ma sopratutto un MAESTRO…
GRAZIE ALEJANDRO!.» -Dante Di Pasquale
 
LUOGO: Catania, Sicilia
DATA: 09 Giugno 2015
VIDEOGRAFO: Dante Di Pasquale